PRIMAVERA – All’Inter non basta Colidio: al Filadelfia vince il Torino 2-1

Colidio

Al Filadelfia di Torino l’Inter Primavera di Stefano Vecchi non riesce a superare i granata e fallisce l’aggancio all’Atalanta in testa alla classifica. Dopo una prima fase di studio tra le due squadre è di Samake la prima chance dell’incontro, con Pissardo che nega all’esterno del Torino il gol dalla distanza. Al 28′ tocca a Rover sfiorare il gol, con un delizioso pallonetto abilmente sventato da Coppola; due minuti più tardi è Rada a sfiorare il gol con un gran tiro che si stampa sul palo della porta granata. Dopo le grandi occasioni nerazzurre al 33′ arriva la beffa: De Angelis taglia il campo per vie centrali, serve Bianchi che supera Pissardo e sigla la rete del vantaggio del Torino. Nei minuti finali della prima frazione Pissardo tiene a galla i nerazzurri, prima sul tentativo di Kone e poi sulla conclusione di Butic.

Mia Immagine

   

La seconda parte del match vede ancora i granata protagonisti in fase offensiva, con il solito Pissardo costretto agli straordinari sui soliti Bianchi e Butic. Al 58′ arriva però il pareggio nerazzurro: Colidio addomestica un pallone filtrante in area di rigore e lascia partire un bel diagonale che non lascia scampo a Coppola. Partita che non vive ulteriori sussulti fino al minuto 85: sul calcio d’angolo battuto da Kone Celeghin è il più lesto di tutti e riesce a spizzare in rete il pallone, battendo Pissardo e fissando il risultato sul 2-1 per i granata.

Leggi anche: Le due idee nerazzurre per il centrocampo 

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

[fncvideo id=242033 autoplay=true]

L’articolo PRIMAVERA – All’Inter non basta Colidio: al Filadelfia vince il Torino 2-1 sembra essere il primo su Passioneinter.com.

 

Mia Immagine