Praiano: il ristorante Gala Maris cerca due figure professionali. Ecco quali

Il Ristorante Gala Maris di Praiano cerca due figure professionali da inserire nel suo organico per la stagione lavorativa 2018.

In particolare il nuovo esercizio di ristorazione ricerca un cameriere di sala ed un aiuto cuoco che si occuperanno del servizio in tavola e del servizio in cucina per l’intera stagione estiva. Per quanto riguarda il cameriere di sala si richiede una conoscenza base della lingua inglese.

Mia Immagine

   

Alle figure professionali richieste verrà offerto un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per partecipare alla selezione del ristorante Gala Maris è possibile telefonare allo 089874161 oppure mandare una mail a info@galamaris.it

L’articolo Praiano: il ristorante Gala Maris cerca due figure professionali. Ecco quali sembra essere il primo su AmalfiNotizie.it.

 

Mia Immagine