Fiorentina-Lazio, Simone Inzaghi: “Immobile è in dubbio. Domani sarà dura”

Simone Inzaghi

Le conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Lazio: “Loro hanno molta qualità, dovremo stare molto attenti”.

FORMELLO – La volata finale per il quarto posto è iniziata ma in casa Lazio non si fanno tabelle: “Noi – dichiara Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia alla trasferta di Firenze – dobbiamo pensare partita dopo partita. Domani non sarà semplice. Incontriamo una squadra che arriva da ben sei partite dove non ha ancora perso e soprattutto ha subito un solo gol negli ultimi sette match. Hanno qualità importanti e un tecnico molto bravo“.

Mia Immagine

   

Fiorentina-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Immobile resta in dubbio”

A Firenze Simone Inzaghi arriva con il dubbio Immobile: “Ha subito – sottolinea – una brutta botta al collo del piede. Oggi ha lavorato in acqua, sarà tra i convocati ma deciderò domani. In caso di forfait ho Nani e Caicedo che si stanno allenando molto bene. Per il resto ho tutta la rosa a disposizione tra Patric e Radu“.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Il tecnico biancoceleste ritorna anche sul derby: “Sappiamo tutti – ammette – cosa rappresenta il derby per questa città. I ragazzi sono stati molto bravi giocando con il cuore. Fino all’espulsione di Radu eravamo in partita, avevamo ancora tanta energia“.

Il video con gli auguri della Lazio a Patric

Happy BDay Patric!

Feliz cumpleaños #Patric 🎈#HappyBDay

Pubblicato da S.S. Lazio su martedì 17 aprile 2018

Fiorentina-Lazio, Simone Inzaghi: “Immobile è in dubbio. Domani sarà dura”News Mondo

 

Mia Immagine