Costa d’Amalfi: controlli a tappeto su Ncc. A Positano scoperto altro abusivo

Operazione contro le attività di noleggio con conducente non autorizzate. E’ scattata in Costa d’Amalfi dove gli agenti della polizia municipale stanno controllando licenze e autoveicoli che transitano sulla zona con a bordo coppie di turisti o talvolta intere famiglie.

E gli effetti della stretta hanno sortito i primi effetti positivi. Durante questo fine settimana, vista la grande affluenza di turisti, la Polizia Municipale di Positano ha intensificato i controlli del territorio comunale individuando alcuni veicoli privi di regolare licenza per il trasporto di terze persone, i cui conducenti tra l’altro non erano in possesso delle patenti necessarie per esercitare tale attività.

Mia Immagine

   

In particolare è stato fermato un conducente, di nazionalità coreana che esercitava abusivamente, con  “clienti” a bordo;  il suo veicolo, di tipo minivan, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Grazie al costante lavoro di pattugliamento delle nostre strade da parte degli agenti della Polizia Municipale, ed anche con la collaborazione e la segnalazione degli autisti di taxi ed NCC, già in passato sono stati individuati altri noleggiatori “abusivi”.

Un fenomeno in costante crescita e dilagante nelle grandi città italiane, di cui fra l’altro si è occupato anche la trasmissione televisiva “Le iene”, proponendo un servizio sugli driver abusivi cinesi nella città di Milano.

L’articolo Costa d’Amalfi: controlli a tappeto su Ncc. A Positano scoperto altro abusivo sembra essere il primo su AmalfiNotizie.it.

 

Mia Immagine