Acqua in casa per rottura conduttura fognaria in centro a Torrice

Codici fa riparare il guasto e fa ottenere il risarcimento da parte di Acea al proprietario

Riceviamo e pubblichiamo.

Una perdita dalla conduttura delle acque fognarie ha invaso l’abitazione producendo non pochi danni. Il fatto è accaduto in pieno centro storico a Torrice (FR), risoltosi positivamente grazie all’intervento dell’associazione Codici. Il proprietario dell’appartamento si è infatti rivolto agli sportelli del sodalizio denunciando quanto accaduto.

Mia Immagine

   

Immediata la segnalazione ad Acea che ha inviato sul posto i propri tecnici. Il sopralluogo ha evidenziato una profonda rottura alla conduttura che è stata riparata. Successivamente l’utente ha avanzato, attraverso Codici, una richiesta di risarcimento danni che è stata accolta. Con il ristoro economico la famiglia potrà risanare i danni subiti dall’appartamento.

Spiegano il presidente provinciale di Codici avv. Giammarco Florenzani e il responsabile del servizio idrico Angelo Terrinoni:

Siamo soddisfatti di aver risolto in maniera repentina il problema di una famiglia di Torrice. In questo caso oltre al riparo della conduttura, siamo riusciti ad ottenere un risarcimento dei danni con i quali il proprietario dell’appartamento riuscirà a risistemare casa. I nostri uffici restano a disposizione per ogni segnalazione.

L’articolo Acqua in casa per rottura conduttura fognaria in centro a Torrice sembra essere il primo su Ex Partibus.

 

Mia Immagine