Roma Genoa diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Roma Genoa diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 si gioca Roma Genoa, valida per la 33esima giornata di serie A, allo stadio Olimpico di Roma. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma Genoa • Roma Genoa dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 20.45 e verrà trasmesso su Sky Calcio 5 Hd. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Calcio 3.

Mia Immagine

   

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

La Roma di Di Francesco affronta il Genoa dopo il pareggio nel derby con la Lazio.

I giallorossi vogliono difendere il terzo posto dagli attacchi dei biancocelesti e dell’Inter che la seguono in classifica.

I grifoni, invece, dopo il successo dell’ultimo turno ottenuto in casa contro il Crotone, hanno 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Manolas, uscito dal campo nel derby per un fastidio al polpaccio.

Senza il greco, nella difesa a tre potrebbe essere adattato Kolarov con l’inserimento sulla fascia sinistra di Bruno Peres mentre a destra spazio a Florenzi.

Rischio turnover per De Rossi e Strootman, pronti Pellegrini e Gonalons.

Acciaccato Perotti, out Defrel e Karsdorp.

Nei rossoblu riecco nell’11 di partenza Rigoni e Hiljemark per il centrocampo e Pandev in attacco.

Sulla fascia destra Rosi, ex di turno, in pole per spuntarla su Lazovic e Pereira.

Ai box Izzo e Biraschi.

Queste le probabili formazioni: 

Roma (3-4-2-1): Alisson; Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Florenzi, Pellegrini, Gonalons, Bruno Peres; Schick, Nainggolan; Dzeko.

Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Defrel, Karsdorp.

Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Hiljemark, Bertolacci, Bessa, Laxalt; Pandev, Lapadula.

Allenatore: Ballardini.

Indisponibili: Izzo, Biraschi.

Squalificati: nessuno.

The post Roma Genoa diretta streaming e tv: ecco dove vederla appeared first on TPI.

 

Mia Immagine