Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta

Colpo di scena all’Isola dei Famosi dove Pietro Tartaglione ha chiesto alla sua Rosa Perrotta di sposarsi. Tra l’incredulità generale il giovane avvocato si è inginocchiato dinnanzi alla sua bella per chiederla in sposa.

Rosa Perrotta dopo qualche attimo di comprensibile difficoltà ha pronunciato davanti a milioni di telespettatori il suo si.

Mia Immagine

   

Un momento che ha lasciato a bocca aperta tutti gli ospiti in studio e i milioni di telespettatori in visione della finale dell’Isola dei Famosi.

Commozione, lacrime e foto che hanno immortalato uno dei momenti più belli per Rosa Perrotta e per il suo Pietro Tartaglione che si sono promessi amore eterno in diretta nazionale.

Una scena che ha ricordato quanto accaduto solo qualche mese fa a uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi ovvero Daniele Bossari che fece la sua proposta alla bella Filippa Lagerback in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Una parentesi inattesa durante l’ultima puntata del reality di Canale 5. Nel proseguio della puntata i quattro finalisti Nino FormicolaFrancesca CiprianiAmaurys Perez Bianca Atzei si sono giocati la vittoria.

I primi a sfidarsi al televoto sono stati Nino FormicolaFrancesca Cipriani a spuntarla è stata il comico.

L’articolo Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta sembra essere il primo su AmalfiNotizie.it.

 

Mia Immagine