Verso Genoa-Inter, Ballardini carica i suoi: “Inter squadra forte, ma la metteremo in difficoltà”

  

Mia Immagine

Ballardini

Un Genoa galvanizzato dalle ultime due vittorie esterne con Lazio e Chievo attende l‘Inter a Marassi. L’anticipo di sabato sera sarà un grande scoglio per i nerazzurri, tornati a vincere dopo due mesi e desiderosi di non fermarsi nella rincorsa verso la Champions League. In occasione di un corso di aggiornamento tenuto presso il CONI Liguria il tecnico del Genoa Davide Ballardini è stato intervistato sulla sfida di sabato sera. “L’Inter è una squadra fatta di giocatori straordinari, ma noi stiamo bene e vogliamo metterli in difficoltà. Siamo concentrati sulla partita di sabato sera, consapevoli del fatto che dovremo creare qualcosa di più e attaccare con più giocatori”.

Mia Immagine

Genoa che si prospetta battagliero, con l’Inter chiamata ad una prova di grande personalità e obbligata a fare risultato: le prossime sfide dei nerazzurri saranno ancor più impegnative e perdere punti per strada potrebbe essere terribilmente deleterio.

Leggi anche: Borja Valero a ruota libera sull’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale telegram di PassioneInter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica

[fncvideo id=232271 autoplay=true]

L’articolo Verso Genoa-Inter, Ballardini carica i suoi: “Inter squadra forte, ma la metteremo in difficoltà” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine