Francesco Monte dall’Isola alle pecore: versione pastore per un fotoromanzo

  

Mia Immagine

ROMA – “Pastore” per un giorno. Dopo il ritiro dall’”Isola dei Famosi”, Francesco Monte, 28 anni, si mostra in inedite vestiper un fotoromanzo della rivista “Grand Hotel” realizzato nelle terre del Centro Italia colpite dal sisma. Berretto in testa, maglioncino di lana, mantellina e accanto un fiasco di vino: così l’ex tronista – salito alla ribalta in questi mesi per la rottura con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez – interpreta un pastore di capre umbro. ù

Francesco Monte incassa anche il sostengo del regista del servizio, che lo difende dal “Canna-Gate”: “Ma quale drogato, lavoro con lui da anni, dall’alba a notte fonda. Beve solo succhi di frutta, fuma di rado e come molti ragazzi si fa le sigarette da solo: forse l’equivoco è nato da lì. Ho settant’anni: so distinguere una sigaretta da uno spinello. Abbiamo girato nelle terre colpite dal sisma. E Francesco, con il suo cuore d’oro, è diventato il beniamino di tutti”.

Mia Immagine

Francesco Monte dall'Isola alle pecore: versione pastore per un fotoromanzo

Francesco Monte dall’Isola alle pecore: versione pastore per un fotoromanzo

 

L’articolo Francesco Monte dall’Isola alle pecore: versione pastore per un fotoromanzo sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Mia Immagine