Cristiano Ronaldo, la palla salta prima del rigore senza essere stata colpita

  

Mia Immagine

Cristiano Ronaldo rigore psg

Il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo

Mia Immagine

ROMA – Cristiano Ronaldo, solo con la maglia del Real Madrid, in Champions League, ha segnato 100 gol. Un record per la massima competizione europea. E il cinque volte Pallone d’Oro ha raggiunto questa cifra grazie alla doppietta messa a segno contro il Psg nell’andata degli ottavi di Champions League.

Il Real, dopo un primo tempo in grande difficoltà, è riuscito prima a pareggiare allo scadere della prima frazione (rigore molto dubbio) e poi ribaltare il risultato. E il grande protagonista è stato, ovviamente, Cristiano Ronaldo.

Ma c’è stato un episodio che ha incuriosito molti tifosi. Pochi attimi prima di calciare il pallone che avrebbe portato il Real sull’ 1-1, la sfera si è alzata leggermente prima di essere colpita dal fenomeno portoghese. Un extraterrestre, forse.

Fantascienza a parte le spiegazioni possono essere due. Forse il pallone rimbalza prima per effetto del piede d’appoggio che batte violentemente accanto alla sfera tanto da farla alzare in aria. In alternativa, il piede di Cristiano Ronaldo potrebbe aver spostato una zolla facendo alzare il pallone.

L’articolo Cristiano Ronaldo, la palla salta prima del rigore senza essere stata colpita sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Mia Immagine